La Romania si estende per 23,8 milioni di ettari, il 61,7% della superficie totale viene utilizzato per l’agricoltura, questo rapporto è uno dei rapporti più elevati in Europa.
La Romania è il secondo Paese produttore di prodotti agricoli dell’Europa Centrale e Orientale, questo rappresenta un’importante occasione per gli investitori che intendono aprire un’impresa agricola in Romania grazie a una forza lavoro sempre più qualificata, abbondanti risorse naturali e vantaggi geografici che facilitano il trasporto di merci.
La Romania ha oltre 100.000 specialisti IT&C a livello nazionale, con oltre il 48% di questi professionisti con competenze nello sviluppo software.
La Romania ha ottenuto più medaglie alle Olimpiadi di Informatica e Matematica di qualsiasi altra nazione Europea ed è terza dopo la Russia e la Cina.
Le migliori aree per lo sviluppo IT sono: Bucarest, Cluj, Timis, Iasi, Brasov, Ramnicul Valcea e Galati.
La Romania è un paese in cui gli investimenti risultano vantaggiosi e sicuri, questo perché è un Paese in via di sviluppo sostenuto da fondi europei e da fondi nazionali. Il campo dell’immobiliare per esempio risulta un ottimo ambito in cui investire, l’acquisto di immobili è conveniente, sia per investimenti da parte di imprenditori, sia per l’acquisizione di una casa dove eventualmente trasferirsi.
Il turismo in Romania è un settore importante e proficuo per l’economia del Paese e per gli investitori.
La Romania è un paese affascinante, ricco di cultura e di città medievali con castelli, chiese e monasteri.
Sono molte le attrazioni in Romania, dalla capitale Bucarest ai paesaggi della Bucovina, ai resort sulle coste del Mar Nero. Per questa ragione il turismo risulta come uno dei più grandi settori di investimento in Romania.
Consigli e assistenza nello svolgimento di atti, pratiche o progetti.
Consulenza e assistenza strategica per stabilire obiettivi dettagliati.
Programma dettagliato su come raggiungere gli obiettivi preposti.
Assistenza durante le fasi programmate di investimento.
Continuo controllo del monitoraggio dell’investimento.
Nullam quis risus eget urna mollis ornare vel eu leo. Aenean lacinia bibendum nulla sed